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CAA Coldiretti S.r.l.
Via XXIV Maggio, 43
00187 Roma
Tel 06/4682414
Fax 06/4743122
e-mail: caa@coldiretti.it

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Responsabilità del CAA

Per lo svolgimento dei servizi svolti in regime di convenzione con gli Organismi Pagatori od altri Enti, il Centro ha la responsabilità:

  • della identificazione del produttore;
  • dell'accertamento dell'esistenza del titolo di conduzione dell'azienda;
  • della corretta immissione dei dati.

Pertanto il Centro è responsabile della verifica della corrispondenza dei dati immessi a sistema con la documentazione fornita dagli utenti nonchè della conformità formale della documentazione stessa alla normativa comunitaria e nazionale applicabile.

Il Centro ha facoltà di accesso alle banche dati del SIAN, esclusivamente per il tramite di procedure di interscambio dati.

Il Centro adempie immediatamente ad ogni provvedimento che gli Organismi Pagatori, od altri Enti qualsivoglia, dovessero assumere nei suoi confronti.

Il Centro risponde di qualsiasi disfunzione, inavvedutezza o inadempimento operativo nello svolgimento dei servizi. Nella valutazione di eventuali danni si terrà conto anche del rispetto, da parte dell'utente, degli impegni posti a suo carico. 

Il Centro di Assistenza Agricola Coldiretti opera attraverso una rete telematica e tecnologica di elevato livello disponibile anche a fini informativi, attiva per aggiornare e implementare tutte le banche dati che possono essere utili agli utenti che si avvalgono del Centro ed a tutti gli eventuali altri utenti, ha teso costruire un rapporto di fiducia con i singoli utenti ponendo attenzione a fattori determinati per la qualità delle prestazioni erogate, quali: 

Affidabilità e trasparenza

  • L’affidabilità è basata su un rapporto chiaro con l’utente con l’impegno di tutelare la riservatezza delle informazioni fornite dall’utente ed un servizio nei tempi stabiliti.  
  • La trasparenza è alla base del rapporto di fiducia tra l’impresa ed il Centro e tra il Centro e la Pubblica Amministrazione nell’esercizio delle attività ad esso affidate. 

Uguaglianza ed imparzialità

  • Il Centro assicura la fruibilità dei servizi a tutti gli utenti con imparzialità ed uguaglianza.

Efficienza ed efficacia

  • Il Centro persegue l’obiettivo del miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia delle attività rese dai servizi, garantendo ai produttori risposte qualificate in tempo reale e la riduzione dei tempi d’incasso dei premi e/o contributi comunitari, nazionali e regionali.

I servizi offerti sono erogati grazie ad una struttura organizzata con personale competente e qualificato, in grado di rispondere tempestivamente ad ogni richiesta dell’utente.